cinema-home

Search

Cineforum - stagione interrotta emergenza COVID

Conversione tessera Cineforum 2019/20 in “voucher”

 

Cari spettatori,

alcuni chiarimenti sulle modalità di conversione della tessera del Cineforum 2019/20 (57° Stagione) in “voucher”. Dal 2 luglio 2020 consegnando la tessera verranno distribuiti biglietti di ingresso singoli corrispondenti al valore residuo dl prezzo della tessera. Abbiamo esteso la validità dei voucher fino al 30 giugno 2021 in modo tale da consentire agli iscritti di sfruttare gli ingressi durante tutto l’anno senza assembramenti e permettendo alle sale di lavorare costantemente.

I “voucher” saranno validi nei giorni feriali (festivi e prefestivi esclusi).

La stagione del Cineforum non ripartirà come di consuetudine a settembre viste le incognite che pendono sull’evoluzione della situazione sanitaria. Contiamo di proporre rassegne, anteprime e restauri con programmi a cadenza mensile per offrire la consueta varietà programmatica: “I martedì D’essai” del K2 continueranno affiancati dalle proiezioni in lingua originale e da altre giornate di programmazione di qualità. Appena avremo il conforto della notizia di fine pandemia riprenderemo la formula del Cineforum per continuare la storia d’amore per il Cinema vissuto in sala già lunga 57 anni. 

Speriamo di ritrovarvi tutti, tanti e desiderosi di viaggiare ancora spinti dalle emozioni dei film e dalla profonda verità che la Settima Arte porta nel nostro immaginario.

 

Cineforum Cine Charlie Chaplin - Pindemonte

CINEFORUM > Cineforum - stagione interrotta emergenza COVID

Privacy Policy - Cookie Policy | Copyright © 2015 CINEMAFIUME VERONA. All Rights Reserved. | Web Agency